NUOVA TESTA TB 2V CON DECOMPRESSORE NUOVA TESTA TB 2V CON DECOMPRESSORE NUOVA TESTA TB 2V CON DECOMPRESSORE NUOVA TESTA TB 2V CON DECOMPRESSORE

NUOVA TESTA TB 2V CON DECOMPRESSORE

€ 409,00
Richiedi informazioni
X Richiedi informazioni
Informativa ai sensi del codice della privacy
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 30.06.2003, n.196:

NUOVA TESTA RACE TB V2 CON DECOMPRESSORE
Per motori YX 150-160 e GPX 155. Ideale per motori 170-184cc che montano già il kit aumento cilindrata con cilindro e pistone da 64mm.
Questo kit è al momento tra i migliori upgrade presenti sul mercato.
Grazie al decompressore che elimina la compressione in fase di messa in moto il motore sarà più affidabile e con una vita più lunga.
La valvola di decompressione è stata progettata per eliminare l'alta compressione iniziale ed evitare i comuni problemi sui motori "pompati" come carter crinati, alberi kick starter rotti, rotture ingranaggi messa in moto, ecc...
Facile da usare: per il funzionamento del decompressore basta premere la manopola prima di iniziare a calciare per metter in moto.
Decompressore prodotto e assemblato in USA.

La testa Race TB V2 è di facile installazione (viene installata allo stesso modo della testa originale; non necessita di ulteriori modifiche).
Il kit comprende:
- Nuova testa V2 Honda TB completa (con valvola aspirazione 30mm, valvola scarico 24,5mm in materiale inossidabile 21-4N)
- Decompressore già installato
- Nuovo albero a camme TBW0577 (disponibile su richiesta anche con il vecchio albero a camme TBW0473)
- Set guarnizioni e o-ring TB 60mm o in alternativa 64mm (da specificare al momento dell'ordine)
N.B. La testa TB V2 ha attacchi collettore e marmitta KLX.
L'installazione di questo kit su motori GPX 155 non necessita di modifiche a collettore di aspirazione e marmitta in quanto hanno gli stessi standard KLX, quindi sono pronti ad ospitare la testa TB V2. Andando invece ad installare questo kit su motori YX con standard CRF, si necessita di un nuovo collettore aspirazione (tipo TBW0556 a catalogo) ed è necessaria una modifica all'attacco del tubo marmitta alla testa. Questa operazione richiede poco tempo, ma è consigliabile che venga effettuata da mani esperte.